Asd Vale 10 LogoASD Vale10 - Email: webmaster@asd-vale10.it

Corro per Vale

Cos'è la ASD Vale10?

La ASD Vale10 è un'associazione che promuove iniziative sportive, culturali, eventi ed attività volte alla promozione alla salute e al benessere psicofisico della persona.

I nostri obiettivi mirano alla valorizzazione del nostro ambiente, della nostra cultura e del nostro territorio. Fornisce inoltre servizi di ascolto e consulenza rivolti a ragazzi ed adulti con uno sportello di counselling.

Perché vi chiamate Vale10?

L'associazione nasce nel 2014 per ricordare Valentina Col, a circa un anno dalla sua scomparsa.

Atleta, sportiva e studentessa al Liceo Artistico Pinturicchio, Vale militava in campionati agonistici e pre-agonistici della pallavolo romana (con la sua squadra, la Giro Volley) e nazionale (durante i campionati UISP nazionali).

Vale indossava da sempre la maglia numero 10.

Seconda Edizione “Corro per Vale” 2016

• Premiazione 2016

Ci puoi trovare anche ...